Torna indietro

aprile 2006

Carissimi,

desidero segnalarvi una importante novità. Come molti di voi già sapranno, quest'  anno la Legge Finanziaria ha introdotto un nuovo meccanismo che permette ai contribuenti di sostenere le associazioni di volontariato destinando il 5 per mille delle proprie imposte a favore della solidarietà. Il 5 per mille non è assolutamente una imposta aggiuntiva per voi, ma un'indicazione e si affianca al già esistente 8 per mille, che può essere destinato alle confessioni religiose o allo Stato.

Vi chiedo, di devolvere il vostro 5 per mille  a beneficio dell' ONLUS Assefa Italia  ONG. E' tra le organizzazioni inserite nell'elenco dell'Agenzia delle Entrate come possibile destinataria del 5 per mille in conformità alla recente normativa.

Così aiuterete la nostra attività  a favore dei progetti riguardanti soprattutto i bambini e le donne dei nostri villaggi indiani.  Potrete compilare la dichiarazione dei redditi, inserendo il codice fiscale dell'Assefa e la vostra firma nell'apposito spazio, sotto la dicitura prestampata:  Sostegno del volontariato, delle associazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni .

Il codice fiscale da inserire è 90029640084.

Vi ringrazio personalmente del vostro sostegno e vi invito gentilmente ad inoltrare il presente messaggio a chiunque potrebbe essere interessato.

 Questa è una possibilità in più. Cordiali saluti

Maria Caterina Chiavari